testata

Juniores Cup 2017. Buona la prima per il nostro Gabriele Mondini.

dd.JPG

12/05/2017 - Complimenti da tutta la Società Neroverde a Gabriele Mondini, (foto il primo a sinistra in alto) che è impegnato nel torneo Juniores Nazionale Cup 2017. Il nostro "Mondi" si trova in quel di Viareggio, da lunedì scorso e vi resterà fino a domani. Dall'inizio del torneo, sempre in campo in tutte le competizioni della rappresentativa Nazionale girone 'B e titolare negli ultimi due incontri. Doveroso ricordare che Gabriele è l'unico classe '2000 della sua squadra, formata da tutti '99. La rappresentativa del girone 'B (Lombardia e Trentino) ha sfidato oggi nella semifinale, la Nazionale girone I (Campania, Calabria e Sicilia) terminata con il risultato di 1-2 per il girone I. Anche se la rappresentativa 'B non accede alla finale, rimane un'esperienza meravigliosa per il nostro Neroverdino classe '2000 che ha portato a livello Nazionale la Società Neroverde e la Vallecamonica tutta. Questa stagione ha visto l'esordio di tanti giovani del vivaio, coordinato da Elio Lauricella. I classe '99 Matteo Floriani, Marco Savoini,  convocato anch'esso in rappresentativa Juniores ed in prima squadra. A seguire, abbiamo visto l'esordio in serie 'D anche di Lorenzo Filippi ('99) e poi la ciliegina sulla torta con Gabriele Mondini. Se si raggiungono certi risultati è sicuramente merito di tutti i nostri mister da Ivan Del Prato, Alex Bonetti, Francesco Cannarozzi, Guido Bertoni, Norman Fontana; allenatori, dirigenti staff e tutti quelli che non abbiamo nominato. Da questi ragazzi e da tanti altri, ci aspettiamo grandi cose. Grazie per le emozioni che ci avete regalato. 
 

Mondini Gabriele, convocato in rappresentativa Nazionale Juniores.

mondini00.jpg

13/04/2017 - Dopo Marco Savoini, classe '99, è la volta di un classe '2000. Parliamo del giovane talento, sfornato dal settore giovanile Neroverde, Mondini Gabriele, convocato anch'esso nella rappresentativa Nazionale Juniores. Seduta di allenamento e gara amichevole, in vista dello Juniores Cup 2017, organizzato dal dipartimento interregionale. In campo, martedì 18 aprile, dalle ore 14:30, presso il centro sportivo "Enrico Colombo" di Seveso. Insieme a Mondini, ci sarà anche il giovane Savoini. I complimenti da tutta la Società Neroverde e da Elio Lauricella, orgoglioso del lavoro di mister Cannarozzi e di tutto il settore giovanile Darfense. In bocca a lupo neroverdini...

Marco Savoini in rappresentativa Nazionale Juniores.

savo.jpg 

28/03/2017 - La Società Neroverde, si complimenta con Marco Savoini, classe '99, per la convocazione nelle selezioni della Rappresentativa Nazionale Juniores. Seduta di allenamento e gara amichevole, in vista dello Juniores Cup 2017, organizzato dal dipartimento interregionale. In campo, martedì 4 aprile, dalle ore 14, presso lo stadio "Ferruccio" di Seregno. Marco Savoini compie i suoi primi passi calcistici, nel settore giovanile neroverde, partendo dalla categoria Esordienti per poi affinare le sue qualità tecniche, sotto la guida di mister Fontana nei Giovanissimi e mister Manenti negli Allievi. Quest'anno milita nella Juniores Nazionale di Alex Bonetti ma nei giorni scorsi è arrivata la notizia della convocazione da parte di mister Del Prato, in Prima Squadra, culminata poi con l'esordio da titolare contro la compagine del Caravaggio. I complimenti arrivano anche dal responsabile settore giovanile Elio Lauricella. Il nostro augurio va a te Marco ma anche a tutti gli altri giovani neroverdi, ai quali auguriamo un giorno, di raggiungere l'ambita carriera di calciatore.

Trofeo Bresciaoggi Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini, i nuovi abbinamenti:

Semifinale Allievi, campo neutro:

Darfo Boario - Adrense.

Mercoledì 5 aprile, ore 19:45 a Passirano.

 

Semifinale Giovanissimi, campo neutro:

Darfo Boario - Uso United.

Giovedì 6 aprile, ore 18 a Gussago.

 

Girone 'A Esordienti:

Darfo Boario - Chiari - Mompiano - Voluntas.

In campo il 28 marzo, 3-10 aprile.

 

Girone 'A Pulcini:

Darfo Boario - Castenedolo - Pavoniana - Gialloblù.

In campo il 27 marzo, 3-10 aprile.

 

Alex Bonetti nuovo allenatore della Juniores Nazionale

11/01/2017 - L'U.S. Darfo Boario comunica che, Giuseppe Manenti ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di allenatore della Juniores Nazionale. Al suo posto, subentrerà Alex Bonetti, 31 anni, già allenatore della Juniores Nazionale nella stagione sportiva 2013/2014. A Manenti e al suo staff tecnico vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con professionalità e passione in questi anni, ottenendo risultati importanti. Al nuovo mister vanno i migliori auguri di buon lavoro in vista dell'impegnativo girone di ritorno.

Classifica

MONZA 80 
CILIVERGHE 73 
PERGOLETTESE  65 
VIRTUS BERGAMO  63 
PRO PATRIA  59 
PONTISOLA  56 
DARFO BOARIO 54 
CARAVAGGIO 47 
SEREGNO 45 
GRUMELLESE 42 
CISERANO 37
SCANZOROSCIATE 34 
DRO 33  
OLGINATESE 33 
LEVICO TERME 28  
LECCO 28  
VIRTUS BOLZANO 26 
CAVENAGOFANFULLA 24 

Trovaci su FacebookTrovaci su TwitterTrovaci su Youtube

Scarica Inno

Chi è online

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

I NOSTRI SPONSOR

Created by Zero Uno